Telefono (+39) 0426.322172

Fax (+39) 0426.365238

info@tecnoclimap.com


Scegli la libertà di un mondo pulito

TUBÒ è un sistema innovativo per pulire gli ambienti e migliorare l'aria che respiriamo. A differenza dei normali aspirapolvere, TUBÒ si serve di prese e tubi inseriti nelle pareti, che aspirano la polvere verso una centrale situata in un ambiente separato, lontano dal luogo che stiamo pulendo.

Via le polveri, per sempre.

Le polveri, oltre ad essere pericolose si accumulano in fretta e resistono ai sistemi tradizionali di pulizia; aspettano il passaggio della scopa o dell'aspirapolvere, poi tornano in circolo nell'ambiente. Questo non succede con il sistema TUBÒ di Aertecnica, l'unico impianto che elimina completamente la polvere dagli ambienti portandola lontano.

Caccia ai piccoli grandi nemici: gli acari.

Nei luoghi in cui viviamo si accumulano in misura crescente polveri, micropolveri, batteri, acari. TUBÒ li porta fuori, ben distanti dai polmoni e dalle nostre abitazioni. L'organismo ringrazia.

Silenzio si pulisce.

Come una piacevole brezza di vento, TUBÒ spazza via le impurità con discrezione. La centrale aspirante è installata in un locale di servizio, lontano dalle camere e dalle orecchie; questo permette di utilizzare l’impianto a qualunque ora, in totale silenziosità.

Home Technoòogy

TUBÒ è un nuovo modo di pensare l'igiene degli ambienti; è un sistema che valorizza e arricchisce la struttura in cui viene installato, in un’ottica di continua modernizzazione tecnologica dell'edificio.

In tutti gli angoli, con leggerezza.

Il tubo flessibile arriva fino a 9 mt di lunghezza: abbastanza per raggiungere ogni angolo dell'edificio, senza l’ingombro e il peso di trasporto dei normali aspirapolvere. Inoltre, con le prese assolutamente sicure, TUBÒ permette a chiunque di utilizzare il sistema con la massima semplicità.

Sua potenza TUBO'

La potenza aspirante del sistema è superiore rispetto a quella di un aspirapolvere tradizionale. A tutto favore di una pulizia più profonda ed accurata.